SOFTWARE POLICE STREET
Il software su misura per i corpi di polizia
SOFTWARE POLICE STREET
Piattaforma software creata per le Forze di Polizia che esegue il moniotoraggio in tempo reale delle telecamere di lettura targhe (ANPR) con funzionalità avanzate di ricerca, tracciamento veicolo, controllo revisione e assicurazione, gestione delle black list.
Inoltre la piattaforma ha il modulo SCNTT (Sistema Centralizzato Nazionale Transiti) per il collegamento con la banca dati del Ministero dell’Interno nella quale confluiscono tutti i dati delle targhe rubate segnalate agli uffici di polizia.
PIATTAFORMA SEMPLIFICATA
Il sistema è stato realizzato in maniera tale da poter essere utilizzato intuitivamente anche da personale non esperto in materia informatica. Gli apparati di utilizzo della piattaforma Police Street possono essere di qualsiasi tipologia e/o sistema operativo.
UTILIZZO SIMULTANEO
Software Police Street
Il sistema può essere utilizzato contemporaneamente da più operatori su diversi varchi e dispositivi quali smartphone, tablet e pc. Per accedere al sistema è sufficiente utilizzare un qualsiasi programma per la navigazione WEB (Chrome, Edge, Firefox).
L’utilizzo del sistema non prevede nessuna fase di preparazione per messa in postazione e non è richiesto l’uso di più pattuglie per gestire lo stesso varco, permettendo cosi un’ottimizzazione del personale delle forze di Polizia.

Installazioni Police Street
Collegamenti SCNTT
Dispositivi installati
CERTIFICAZIONE ISO 9001:2015
SOFTWARE PER DISPOSITIVI MOBILI
Piattaforma ideale per l’utilizzo delle pattuglie in servizio su strada


